L'impresa edile Bardini, muratore da anni a Cerea e dintorni, è disponibile per qualsiasi lavoro di muratura
L'impresa edile Bardini nasce nel 1987 dalla voglia di Giuseppe Bardini di mettersi in proprio, dopo varie collaborazioni che la fanno crescere professionalmente: all'inizio si occupa di manutenzioni ordinarie e straordinarie, successivamente anche di costruzioni di civili abitazioni eseguite su commissione.
Nel 1997 gli si affianca anche il figlio Simone, dopo aver frequentato con successo la scuola ESEV edili polivalenti di Verona.
Da quest'unione nel 2003 la ditta Bardini acquista una nuova gru automontante ed inizia ad occuparsi anche di costruzione e vendita di unità abitative.
E' stata la prima ditta del Basso Veronese ad usare un sistema di nuova generazione denominato "Porotherm Bio Plan", il quale consente prestazioni migliori sia nell'ambito costruttivo che climatico, e tra i primi ad installare stazioni solari integranti per gli impianti.
Nel 2006 sostituisce il vecchio camion con uno nuovo dotato di gru idraulica, che gli consente di effettuare anche manutenzioni più specifiche.
Nel 2008 sostituisce i vecchi ponteggi con altri zincati per restare sempre al passo con i tempi e in regola con le nuove norme di sicurezza.
Siamo sempre alla ricerca dei materiali migliori e delle tecniche più innovative per lavorare in modo ottimale e così soddisfare i nostri clienti.
• BARDINI SIMONE - Via G. Pascoli 75 - 37056 - Salizzole (VR) - P.IVA 04534910239 | Cell. 347 9075074 •